14 luglio 2017

Viola

20 - 27 agosto 2017

Il corso é rivolto a studenti e buoni musicisti amatoriali.

Eventuali principianti saranno ammessi su valutazione del Docente. Non vi sono limiti di età né vincoli al programma che si intende lavorare.

Docente: Claudio Pavolini

Contributo individuale di partecipazione € 270,00 (comprende tessera associativa e possibilità di frequenza gratuita al Corso di Musica da camera o al Laboratorio MusicaInsieme)

Riduzioni e agevolazioni:

- € 260,00 per i residenti nel Comune di Viganò e associati AIMA, Cambristi, ACMP, WFAO

NB: In base al numero di iscritti potrebbe essere modificate la durata del corso, con relativa ridefinizione del contributo da corrispondere

Viola

20th to 27th August 2017

This course is intended for music students and good amateur musicians. Beginners wishing to participate will be evaluated individually by the Teacher.

There are neither age limits nor limitations to the programme.

Course held by: Claudio Pavolini

Individual fee: €270,00 (Includes Association Membership and participation in one of the following: Chamber Music Course or MusicaInsieme workshop)

Discounts and Special Offers: - €260,00 for Viganò residents and members of AIMA, Cambristi, ACMP or WFAO

NB: The length of the course could be subject to modification according to the number of participants, with a possible re-evaluation of the fee due