23 settembre 2017
Gentili tutte e tutti,
questa è una richiesta di aiuto contingente per l'allestimento e in seguito lo smantellamento dell'esposizione relativa alla mostra "Comunità d'arte 1971 --->" che organizziamo a Brugherio dal 7 al 29 ottobre, e per il suo presidio.

La mostra andrà in allestimento nei giorni 5 e 6 ottobre e verrà smontata il 30 e 31 dello stesso mese, ed occorre un aiuto pratico per spostare tutto il materiale e per montare fisicamente i pannelli.

Il presidio della galleria espositiva deve seguire gli orari della mostra indicati in manifesto:
MARTEDÌ – VENERDÌ ORE 15 -18
SABATO ORE 14 – 18
DOMENICA ORE 10-12 E 14-18

Per una persona sola sarebbe un impegno abnorme, non lo sarebbe se ciascuno di noi regalasse una fettina del suo tempo.
E renderebbe ragione all'esistenza di una associazione.

Le socie e i soci di buona volontà possono segnalare direttamente a me elenaponzoni@agorarteassociazione.org o a info@agorarteassociazione.org la propria disponibilità; oppure possono direttamente contattarmi al 347.4009219.

Altre necessità le elenco di seguito, con la speranza che qualcuno possa soddisfarle:
dobbiamo recuperare un proiettore per diapositive modello Carousel.
La mostra avrà un'ambientazione anni '70 e vorremmo restare in tema anche con le apparecchiature tecniche.

Una particolare richiesta per chi fosse pratico di questioni tecniche audio: serve qualcuno che ci aiuti a concepire un modo semplice ed efficace per rendere fruibili alcune registrazioni su vecchia audio-cassetta e nastri e per controllare lo stato dei supporti.

Se qualcuno avesse il piacere e il tempo di rendersi disponibile prima delle date indicate per l'allestimento, può stare tranquillo che qualche lavoro da fare insieme a noi lo trova sicuramente!

Vi ringrazio!
Elena Ponzoni