17 luglio 2017

AGORARTE ha stabilito convenzioni particolari con le strutture della zona per l'ospitalità e per i pasti dei corsisti; all'atto dell'iscrizione si chiede di segnalare eventuali problemi alimentari.

Chi avesse necessità di pernottamento deve scriverlo nella scheda di iscrizione, la Segreteria del Campus provvederà a indicare le soluzioni più adatte alle singole richieste e a fornire alle strutture i nominativi di coloro che intendono prenotare e avvalersi delle tariffe agevolate. Per coloro che ne fossero interessati l'Associazione si rende disponibile a verificare la possibilità di ospitalità in famiglia.

Convenzioni attive anche per il noleggio di mountain bike e biciclette a pedalata assistita.

For Agorarte participants, accommodation and meals are available locally at special rates; please indicate food allergies when enrolling.

If accommodation is needed, complete the enrolment form in the space provided: the Campus Secretary will suggest the best solutions for individual requests. Once the individual has chosen a structure, and wishes to book using the discounts available, the secretary will forward your details to the chosen structure. For those interested, the Association is also in contact with host families.

Discounts available also for the hire of mountain bikes and motorized bicycles.

PERNOTTAMENTO - ACCOMMODATION

da Pinetta B&B  - Viganò (Lc) - dapinetta.altervista.org

Teresa delle fragole - Azienda agricola e agrituristica - Viganò (Lc) - www.teresadellefragole.it

Il Colombé  B&B - Barzanò (Lc) - www.ilcolombebb.it