5 agosto 2017

INFORMAZIONI

Il termine per le iscrizioni è fissato a venerdì 18 agosto 2017. Sarà a discrezione della Direzione del Campus accettare iscrizioni pervenute oltre tale data.

Per le modalità di iscrizione e per prendere visione del Regolamento, degli importi dettagliati relativi ai contributi di partecipazione, del cartellone completo del FuoriCampus, e delle convenzioni con le strutture ricettive: consultare le singole sezioni del sito cliccando sulle parole evidenziate.

Ci si può iscrivere ad un singolo Corso o Laboratorio versando il relativo contributo, così come indicato nel Regolamento. Si possono frequentare più Corsi e Laboratori. Facilitazioni per famiglie con più iscritti, con riduzione progressiva del contributo di partecipazione a partire dal secondo iscritto (15% in meno); per il terzo iscritto 30% in meno; dal quarto iscritto in poi la riduzione applicata sarà del 40%. Questa facilitazione é prevista anche per il Laboratorio MusicaInsieme. Non sono previste riduzioni dei contributi relativamente agli altri Laboratori, fatte salve quelle relative alle convenzioni in essere.

E' anche possibile frequentare senza limitazioni tutte le attività del Campus come allievi effettivi dietro versamento di contributo unico individuale di partecipazione di € 370,00 (comprensivo di tessera associativa) - € 360,00 (comprensivo di tessera associativa) per i residenti nel Comune di Viganò e associati AIMA, Cambristi, ACPM, WFAO; € 340,00 per chi è già socio Agorarte.

Gli uditori sono ammessi a tutte le lezioni, dietro versamento di contributo individuale di € 80,00 (comprensivo di tessera associativa) - € 70,00 per i residenti nel Comune di Viganò e per gli associati AIMA, Cambristi, ACMP, WFAO.

Sono considerati uditori senza necessità di versare contributi ulteriori, tutti gli iscritti come allievi effettivi e tutti coloro che hanno già rinnovato la tessera Agorarte.

L'accoglienza dei corsisti é prevista tra le ore 9.30 e le ore 10.30 di Domenica 20 agosto presso la sala Rodari della Biblioteca. Le lezioni cominceranno dopo l'espletamento delle formalità di iscrizione, lo stesso giorno; per i Laboratori che partiranno in altra data, vale come riferimento la mattina del giorno di inizio, nello stesso orario sopra indicato.

Gli orari delle lezioni saranno stabiliti direttamente coi singoli Docenti dei corsi.

All'interno della settimana é prevista una sospensione delle lezioni per gita collettiva guidata all'interno del Parco.

Agorarte ha stabilito convenzioni particolari con le strutture della zona per l'ospitalità e i pasti dei corsisti, per i pranzi é disponibile un servizio mensa. Chi avesse necessità di pernottamento deve indicarlo nella scheda di iscrizione, la Segreteria del Campus provvederà ad indicare le soluzioni più adatte alle singole richieste. Per coloro che ne fossero interessati, l'Associazione si rende disponibile a verificare la possibilità di ospitalità in famiglia.

Convenzioni attive anche per il noleggio di mountain bike e biciclette a pedalata assistita.

COME ARRIVARE

Sedi dei corsi sono le Sale Comunali presso la Biblioteca (p.zza Don Gaffuri), la Scuola Primaria (via della Vittoria), la Palestra (via Leonardo da Vinci) nel Comune di Viganò.

clicca qui per visionare la mappa su Google Maps

Il Comune di Viganò si raggiunge:

- in auto: da Agrate (E64, A4) scegliendo la direzione per Vimercate e proseguendo per Arcore o Usmate/Carnate

- in treno: prendendo la linea Milano/Lecco dalle stazioni di Milano Centrale o P.ta Garibaldi; qualcuno dell'Associazione verrà a recuperare i corsisti nelle stazioni di Carnate, Cernusco L.ne, Osnago (linea Milano/Lecco), Besana (linea Milano/Lecco-Molteno). - in aereo: gli aeroporti più vicini sono Milano Linate - Orio al Serio (BG) e Milano Malpensa. Seguire poi le indicazioni per raggiungere il Comune di Viganò in treno o in auto

____________________________________________________________________________________________________________________________

Direzione artistica: Elena Ponzoni

Segreteria: segreteriacampus@agorarteassociazione.org

tel. +39 331 4916856 (per info iscrizioni); +39 347 4009219 (per info corsi)